Chi siamo

Capitani nasce nel 1979 come azienda produttrice di ferri da stiro e generatori di vapore con aspirazione.

Nel 2008, grazie al rivoluzionario brevetto sul ‘’sistema di preinfusione’’, viene introdotta la produzione in serie di macchine da caffè a capsula.
E’ il punto di svolta per il business di Capitani.

CAPITANI indirizza la ricerca al servizio di una domanda selettiva sulla qualità dei prodotti, con particolare attenzione all’ecologia ed al rispetto dell’ambiente, obiettivi alla base dello sviluppo di nuove linee di prodotti per la pulizia, la sanificazione e la depurazione degli ambienti, sia per l’utilizzo domestico che per quello professionale.


 

L’alta specializzazione del personale tecnico garantisce la più avanzata ricerca nel settore. La lavorazione ed il controllo qualità sono ad alto contenuto tecnologico ed in continuo aggiornamento. CAPITANI offre un servizio di progettazione personalizzato: dall’ideazione grafica, alle matematiche, ai disegni 3D, fino alla realizzazione finale degli stampi.

Particolare attenzione è riservata al mercato italiano, dove il gruppo opera come fornitore delle più importanti organizzazioni di vendita diretta nel settore domestico e professionale, garantendo loro un costante supporto tecnico di oltre 200 centri di assistenza specializzata.


Uso del Vapore